WOW – WOMAN ON WHEELS – CANAZEI INTRODUCE DUE FORMULE RIDOTTE, LA TRE GIORNI E LA WEEKEND E DA IL BENVENUTO A NUOVE TESTIMONIAL D’ECCEZIONE

Caro_Anita_Gehrig_PC_Boris Beyer

Mancano davvero pochi giorni all’evento WOW – Woman on Wheels – di Canazei, che tra bellissimi panorami mozzafiato delle Dolomiti della Val di Fassa, passeggiate ed escursioni in bici, pranzi in baita e aperitivi in compagnia delle amiche vi condurrà in un viaggio tutto al femminile nel mondo della mountain bike.

Didattiche, confronto, approfondimenti, WOW risponderà a tutte le vostre domande e curiosità sulle due ruote grasse con un linguaggio semplice e aperto a tutte le ragazze.

Caro_Anita_Gehrig_PC_Boris Beyer
Caro and Anita_Gehrig – PC: Boris Beyer

La novità di oggi è l’introduzione di due nuove formule di partecipazione studiate per andare incontro alle esigenze di tutte le ragazze.

Si tratta della Formula Tre Giorni e la Formula Weekend, due versioni “compresse” e più accessibili rispetto dell’evento completo di 4 giorni.

Il programma delle singole giornate rimane invariato ma ci sono delle interessanti novità.

Ad affiancare le nostre Valentina Macheda e Anna Oberparleiter nella guida e coinvolgimento delle partecipanti arrivano delle nuove ospiti d’eccezione direttamente dai campi gara della Enduro World Series.

Andreane Lanthier Nassau 1
Andreane Lanthier Nassau

Si tratta delle simpaticissime atlete del Ibis Cycles Enduro Race Team, le gemelle Anita e Caro Gehrig e della giovane e talentuosa rider Canadese Rocky Mountain Enduro Team Andréane Lanthier Nadeau meglio conosciuta come ALN.

Ecco cosa ci scrivono le gemelle svizzere:” Siamo molto felici di venire a girare in Italia e soprattutto a Canazei dove non siamo mai state. L’idea poi di aiutare altre ragazze a migliorare il loro riding e la confidenza sulla bici ci stimola molto soprattutto se il tutto si svolge in una atmosfera rilassata tipica del bel paese 😉 Sarà un weekend fantastico!

WOW vi aspetta a Canazei e vi ricorda che con la partecipazione a qualsiasi Formula è possibile testare gratuitamente bici LIV, scarpe 5.10 e zaini Evoc e che l’iscrizione alla Gara di Superenduro è compresa!!!

Per info e prenotazioni (http://www.wow-ridingitaly.com/#)